Studio legale Ehrenfried Falk

FROM TRUE PROFESSIONALS

schwerpunkteChi sono: dopo aver conseguito la maturità classica a Brunico, ho studiato Giurisprudenza presso l'Università di Innsbruck, dove mi sono laureato nel 2001. Pochi giorni dopo la laurea ho iniziato il mio tirocinio in un noto studio legale di Bolzano, presso il quale ho lavorato fino al 2012, inizialmente come praticante e successivamente come avvocato. Nello stesso periodo ho anche ottenuto il certificato di adempiuta pratica giudiziaria presso il tribunale distrettuale di Innsbruck e ho concluso con successo un corso per mediatori. In oltre 10 anni di attività professionale ho acquisito un'adeguata esperienza nella trattazione di casi di ogni tipo e posso garantire di riuscire a risolvere anche il vostro problema. 

Il modello a cui mi ispiro: sono particolarmente attento nell'offrire al cliente una consulenza solida, seria e personale. Flessibilità e impegno rientrano tra i miei principi fondamentali. Per questo motivo mi rendo assolutamente disponibile a fissare appuntamenti presso la sede del cliente anche dopo il lavoro. Per le questioni urgenti sono anche reperibile al di fuori degli orari d'ufficio. La soddisfazione dei miei clienti non è soltanto l'obiettivo che mi prefiggo di raggiungere, ma anche una mia esigenza.

Le nostre tariffe: le nostre parcelle vengono calcolate sulla base delle tariffe vigenti, tenendo naturalmente in considerazione anche l'obiettivo economico raggiunto. Se la prestazione fornita non è servita a ottenere un successo economico immediato, di questo si terrà ovviamente conto all'atto del conteggio. Eventuali onorari a forfait per attività di consulenza, stesura di contratti o redazione di lettere di sollecito, fanno anch'essi parte dei nostri servizi standard.

 

 

 


 

 

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00. Al di fuori di questi orari ci potete contattare via e-mail o utilizzando l'apposito modulo.
Ra Avv Dr. Ehrenfried Falk

Eisackstrasse Nr. 6 – via dell’isarco n. 6

39100 Bozen – Bolzano (BZ)

Tel. 0471 300 212 – Fax. 0471 940 140